Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 luglio 2023

Il film "La grande minchiata": la Pastasciutta antifascista


Ringrazio l'amica Eleonora di questo screenshot.

Dopo il film "La grande bellezza", mi sentirei di suggerire un altro titolo: "La grande minchiata".
Nel film metterei la scena della "pastasciutta antifascista".
Questa sinistra non ha argomenti.
Parla di un "pericolo di ritorno del fascismo", un pericolo che non esiste. 
Questa sinistra è ridicola.
Quando non governa, parla di rischio di ritorno del fascismo.
Fa ciò perché è priva di argomenti reali.
Non può ribattere agli altri perché è vuota di argomenti. 
Questo è un dato di fatto.
La sinistra parla solo di lotta al fascismo (che non esiste più), di tasse e di matrimoni tra persone dello stesso sesso. 
Perché, per esempio,  non parla del potere di acquisto degli italiani che cala?
Parla di "democrazia a rischio", quando per i due anni di pandemia ci tenne chiusi in casa e mise a rischio i diritti individuali fondamentali, in nome della salute. 
Dunque, un titolo che suggerisco per un film è "La grande minchiata".
Per il cast, suggerisco i politici del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle e della sinistra.
Magari, ci mettete anche Aboubakar Soumahoro e Giuseppe Conte.
Intanto, oggi mi farò due fusilli all'arrabbiata, una pastasciutta di destra.
Infatti, quando si leggono certe minchiate sui giornali, una persona normale ha il diritto di essere arrabbiata. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...