Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 marzo 2024

Solidarietà a Nicola Porro


Esprimo la mia solidarietà a giornalista Nicola Porro.

Ieri, ho pubblicato un video che mi è stato portato all'attenzione dall'amico Morris Sonnino sulla mia pagina Instagram.
Nel video, Porro ha commentato la presa di posizione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, riguardo alla polizia, criticandola.
Il video è qui sotto. 


Porro è stato insultato pesantemente sulla mia pagina.
Ovviamente, io prendo le distanze da chi ha scritto certi epiteti e se il giornalista volesse adire alle vie legali (e, ovviamente, se ci fossero gli estremi per fare ciò) sarei ben disponibile a collaborare con lui.
Non si può neppure criticare, in maniera rispettosa, il presidente della Repubblica?
Porro ha fatto una critica rispettosa alle parole del presidente Mattarella. 
Mi risulta che negli Stati Uniti d'America il presidente sia criticato, come negli altri Paesi.
Anche il re del Regno Unito, che è una figura che ha una certa sacralità, visto che è unto con l'olio santo, è criticato.
Invece, qui in Italia non si può criticare il presidente della Repubblica.
Io sarei pronto a scommettere che se al posto di Mattarella ci fosse stato un presidente di destra, i soliti soloni della sinistra si straccerebbero le vesti e chiederebbero l'impeachment alla prima cosa estemporanea che sarebbe detta da lui.
Questa è la questione di fondo. 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".