Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 marzo 2024

Elly, quella che parla senza riflettere


Elly Schlein, segretaria capa del Partito Democratico, ha detto una delle sue sciocchezze.

La deputata ha attaccato l'attuale presidente dell'Abruzzo Marco Marsilio, dicendo che egli non è abruzzese ma romano.
Marsilio si è ricandidato alle elezioni che ci saranno domenica in Abruzzo.
Ora, faccio una riflessione.
Marsilio è nato a Roma ma è di origini abruzzesi.
La sua famiglia è abruzzese di Tocco di Casauria, in Provincia di Pescara.
Dunque, per quale motivo Marsilio non dovrebbe ricandidarsi?
Inoltre, stando allo stesso metro di giudizio della segretaria democratica, nemmeno quest'ultima è nata qui in Italia.
Infatti, Elly Schlein è nata in Svizzera e suo padre Melvin non è neppure italiano ma è un professore americano.
Stando al suo stesso metro di giudizio, nemmeno lei avrebbe potuto candidarsi qui in Italia.
Quella donna parla senza riflettere.
Come può aspirare a governare questo Paese una persona che parla con tanta superficialità?





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.