Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 marzo 2024

Ilaria Salis "martire della sinistra"


Concordo con quanto scritto su "Atlantico Quotidiano" da Federico Punzi.

La vicenda di Ilaria Salis è stata politicizzata e perciò la magistratura ungherese non ha concesso il ritorno e gli arresti domiciliari qui in Italia della maestra militante di sinistra.
Oggi, Ilaria Salis è una martire della sinistra.
La sinistra può usare la sua immagine per screditare il centrodestra.
Come ho scritto prima, la sinistra ha politicizzato la vicenda di Ilaria Salis.
Questo ha vanificato il lavoro del Governo e della diplomazia che hanno cercato di riportare la donna qui in Italia.
Sembra che la sinistra abbia fatto ciò per far fallire la trattativa e sputtanare il Governo.
Deve essere ricordato che Ilaria Salis non è una donna innocente.
La persona in questione milita nei movimenti di sinistra estrema ed è nota per azioni violente.
Ha già ricevuto delle denunce.
Questa volta è andata in Ungheria e lì è stata arrestata.
Ora, si può essere contro la carcerazione preventiva ma non è giusta nemmeno la politicizzazione.
Oggi, la sinistra ha una martire e come tale la userà per gettare fango sul Governo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".