Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 marzo 2024

La schizofrenia della sinistra sul patriarcato


Un articolo scritto su "Il Giornale" da Marco Leardi parla della sinistra che a Cantù, nel Comasco, vuole proporre una chiesa ai musulmani per il Ramadan. 

Tale proposta è già stata avanzata alla comunità cristiana locale e ha già iniziato a fare discutere. 
Questa sinistra è alquanto schizofrenica sul patriarcato.
Essa, infatti, si dice contro il patriarcato e per la difesa dei diritti della donna ma poi legittima una religione che non è certo favorevole a questi ultimi.
L'Islam è una religione che non pone l'uomo e la donna sullo stesso piano. 
Questo atteggiamento della sinistra è schizofrenico.
Appare chiaro, quindi, che a questa sinistra non piaccia questa nostra società occidentale.
Questa sinistra vuole scardinare la nostra società e tutto ciò che è contro il nostro modello sociale e i nostri costumi è buono per essa. 
Questa è la realtà.
La sinistra odia il nostro modello sociale e culturale.
L'ha dimostrato in più di un'occasione.
Anche questa sua idea "queer" per quanto riguarda noi occidentali è la dimostrazione di ciò.
La sinistra vuole la distruzione della nostra identità.
Distruggendo la famiglia e i simboli della nostra cultura distrugge le fondamenta della nostra società.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.