Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 marzo 2024

Anche una scuola di Cremona si è piegata all'islamizzazione


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot preso dal quotidiano "Libero". 

Dopo il caso di Pioltello, un'altra scuola italiana si è piegata all'islamizzazione.
Il fatto è accaduto a Soresina, in Provincia di Cremona.
Il locale Istituto Comprensivo "Bertesi" ha deciso di vietare la merenda per il Ramadan degli alunni di fede islamica. 
Tutto ciò è una follia.
Noi abbiamo tolto alcune feste anche solenni e di precetto, come la festa di San Giuseppe, per la "laicità dello Stato".
Però, accettiamo usi di altre religioni i cui dogmi cozzano anche col nostro ordinamento giuridico.
Tutto ciò è veramente folle.
Oramai, è chiaro che ci stiamo piegando di fronte all'islamizzazione.
Questa è islamizzazione e non integrazione.
Infatti, si pretende che siamo noi a doverci integrare nel mondo musulmano (in casa nostra) e non il contrario.
Sia chiaro, non vogliono sembrare razzista ma è evidente che qualcosa non vada.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".