Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 marzo 2024

Boicotteranno la Commissione d'inchiesta sul Covid?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.

Come titola il quotidiano "La Repubblica", l'esponente del Partito Democratico ed ex-ministro Dario Franceschini ha invitato le opposizioni a disertare la Commissione d'inchiesta sul Covid?
Insomma, vogliono boicottare la commissione stessa.
Oramai, è chiaro che questi signori vogliano salvare l'ex-premier Giuseppe Conte, l'ex-ministro Roberto Speranza e soci.
Però, troppe cose non tornano e la gente ha il diritto di sapere. 
Troppe cose non risultano chiare.
Conte e Speranza dicono di essere stati bravi ma il numero di morti per Covid dice il contrario.
Inoltre, servono anche dei chiarimenti circa la campagna vaccinale.
Ricordo che il vaccino anti-Covid ha avuto degli effetti avversi su molte persone.
Dunque, serve un chiarimento.
La sinistra pensa solo ai suoi interessi.
Se ne frega del bene dei cittadini.
Questa sinistra è disposta a sacrificare i cittadini per i suoi interessi politici.
Ciò dimostra quello che è questa sinistra italiana, questa sinistra che tanti non vogliono votare...con ragione. 
Vi invito ad acquistare il mio libro intitolato "L'Italia e il Covid" in versione cartacea. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.