Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 marzo 2024

Le organizzazioni non governative agiscono contro l'Italia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine della pagina della Lega.

Le organizzazioni non governative che portano i migranti clandestini qui da noi agiscono contro l'Italia.
Tali organizzazioni sono tedesche e ora chiedono l'intervento tedesco contro l'Italia.
Questo è gravissimo. 
L'Italia è uno Stato sovrano.
Dunque, la Germania non ha alcun diritto di favorire le organizzazioni non governative in Italia contro il Governo italiano, il quale è ritenuto "fascista" dalle organizzazioni medesime.
Quello che le organizzazioni non governative fanno lede la nostra sovranità ed è indegno.
Le organizzazioni non governative sono contro il Governo italiano.
Il nostro Governo fa ciò che deve fare: i nostri interessi.
Quindi, le organizzazioni non governative non agiscono solo contro la nostra legge ma anche contro il nostro Paese.
Fanno ciò per portarci i migranti clandestini.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.