Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 marzo 2024

L'Ucraina in stallo




Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere della Sera".

A quanto pare, la guerra in Ucraina è in fase di stallo.
Il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che non se ne andrà dai territori ucraini.
Dunque, cosa succederà?
Oltre a ciò, Putin ha minacciato l'Occidente.
Egli ha detto che le sue armi possono raggiungere anche l'Europa.
C'è il rischio di una guerra nucleare?
A questo punto, non sarebbe il caso di trovare una soluzione?
Posto il fatto che Putin non se ne voglia andare dai territori del Donbass e della Crimea, a questo punto, non si potrebbe dire ai russi di prendersi quei territori e di lasciare stare il resto dell'Ucraina?
A Putin si potrebbero dare la Crimea e il Donbass ma in cambio gli si dovrebbe ordinare tassativamente di lasciare il resto dell'Ucraina, la cui sovranità ed autodeterminazione dovrebbero essere garantite.
In poche parole, Putin si potrebbe prendere il Donbass e la Crimea ma dovrebbe lasciare stare l'Ucraina, la quale potrebbe entrare nella NATO.
Certo, Putin dovrebbe essere monitorato perché non faccia altre sciocchezze.
Questa guerra è in stallo e una soluzione deve essere trovata. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.