Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 marzo 2024

Pandemia politica


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "La Verità".

Il professor Martin Kulldorff, epidemiologo dell'Università di Harvard, non ha dubbi: sul lockdown e sul vaccino vi è stata una prova di regime.
Oramai, questo è risaputo.
Anche il professor Anthony Fauci ha detto ciò.
Oggi, si tace sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid.
Il professo Kulldorff ha parlato anche degli effetti avversi del vaccino.
Anch'io ne so qualcosa, purtroppo.
Oramai, è chiaro che le misure adottate come i lockdown, il distanziamento sociale e il Green Pass altro non siano stati che una sorta di esperimento sociale col quale si è voluto vedere fino a che punto le persone sarebbero state disposte a rinunciare ai loro diritti individuali in nome del bene comune e della salute pubblica.
Questo è un dato di fatto.
Anche qualche giornale americano ha riportato ciò.
Dunque, accanto alla pandemia di carattere sanitario c'è stata una pandemia politica.
Per questo motivo, si dovrà fare attenzione in futuro. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.