Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 marzo 2024

Si rischia l'islamizzazione


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine raffigurante il predicatore islamico Zakir Naik.

Il predicatore in questione ha detto:

"Il mondo intero sarà convertito in una singola nazione con l'Islam come unica religione, la Mecca come capitale e il Corano come costituzione ufficiale. È già iniziato".

Deve essere ricordato che il predicatore in questione ha milioni di seguaci.
Il suo pensiero è chiaramente fondamentalista.
Cosa dicono i buonisti occidentali, quelli del "politicamente corretto"?
Sono proprio questi ultimi ad esporre l'Occidente al rischio di islamizzazione col loro razzismo al contrario, del quale ho scritto su "Italia chiama Italia". 
Noi rinunciamo alle nostre feste ma accettiamo quelle degli altri, le feste islamiche, per la "tolleranza".
Noi non difendiamo la nostra cultura e gli altri si sentono legittimati ad attaccarla.
Gli attacchi alle chiese sono una dimostrazione di ciò.
Questa è la verità.
Esistono dei musulmani che sono persone moderate ma non esiste un Islam moderato.
Anche ciò è verità.
Eppure, i buonisti occidentali, quelli della gauche champagne e caviale, continuano con quel loro concetto di "tolleranza".
Così, essi uccideranno la nostra civiltà. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.