Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 marzo 2024

Schizofrenia della sinistra-parte II


Questa sinistra si mostra schizofrenica.

L'ho scritto prima e lo ribadisco ora.
Dice di manifestare per i diritti della donna e contro il patriarcato ma poi tace di fronte alle azioni contro le donne che si fanno, per esempio, nella società islamica. 
Infatti, la società islamica non è di certo paritaria per quanto concerne i diritti della donna.
Eppure, questa sinistra promuove l'Islam.
Chiede il cessate il fuoco da parte di Israele ma tace riguardo ad Hamas, vera causa di questa guerra.
Hamas vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Lo dice il suo statuto.
Questa sinistra manifesta per la famiglia "queer", per esempio, attaccando noi cattolici.
Però, la famiglia "queer" è condannata nel mondo islamico.
Gli omosessuali sono perseguitati nel mondo islamico.
Dunque, nella visione della sinistra vi è una certa schizofrenia.
Appare evidente che questa sinistra odi il nostro modello sociale.
Non può essere altrimenti e le azioni compiute da quella parte politica lo dimostrano.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto della quale ho corredato questo articolo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.