Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 novembre 2023

Si fugge dalla sinistra...e da Elly Schlein



Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, ha appoggiato il candidato peronista di sinistra Sergio Massa alle elezioni in Argentina...e ha vinto Javier Milei.

Ha fatto la stessa cosa con le elezioni olandesi, appoggiando la sinistra di Frans Timmermans, e il partito che ha preso più voti è Partito della Libertà di Geert Wilders.
Per il bene della sua parte politica, Elly Schlein non potrebbe astenersi dal prendere una posizione pubblicamente?
Certo, per noi di destra è un bene Elly parli.
Più Elly parla, più la sinistra va giù.
Oltretutto, in Argentina, qualcuno ha parlato di ingerenza da parte della segretaria democratica del nostro Paese.
Ora, faccio una riflessione, partendo dal mio articolo scritto su "Italia chiama Italia". 
Elly Schlein rappresenta quella sinistra lontana dal popolo.
La sinistra di oggi non fa altro che parlare di gender, di un rischio di un ritorno del fascismo, che non c'è, di riscaldamento globale (dando la colpa di ogni cosa al genere umano) e di come cambiare i vocabolari, facendo inventandosi parole come "presidenta" ecc.
Però, questa sinistra non parla dei problemi reali che la gente affronta ogni giorno.
Elly Schlein, la donna con l'armocromista,  rappresenta tutto ciò.
Elly Schlein non è mai salita su un autobus o su un treno, in mezzo alla gente comune?
Ha mai fatto un giro in un supermercato?
Evidentemente, sembra proprio che non conosca la realtà del popolo.
Inoltre, Elly Schlein parla tanto, facendo tanti giri di parole, ma non dice nulla.
Questo allontana la gente da questa sinistra.
A noi di destra va bene così.
Finché ci sarà Elly, potremo dormire sonni tranquilli. 
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato questa foto presa dalla pagina della Lega-Salvini Premier. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.