Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 novembre 2023

Caso di Rovereto, il patriarcato non c'entrava?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Giornale". 

Se riguardo al caso di Giulia Cecchettin si è data la colpa al "patriarcato" e al sesso maschile, riguardo a Iris Setti, la donna di Rovereto che è stata uccisa da un nigeriano nell'agosto scorso, non si è detto nulla di tutto ciò.
Questo dimostra solo una cosa: la criminalizzazione del maschio, bianco e magari anche cristiano. 
Questa è la verità.
Perché, per esempio, le femministe non dicono nulla delle donne maltrattate nelle famiglie islamiche?
Perché non si stracciano le vesti delle donne stuprate dai migranti?
Eppure, l'Islam concepisce la donna come inferiore all'uomo.
Ciò è scritto nel Corano, per il quale non è ammessa esegesi.
Una donna musulmana non può sposare un non musulmano senza la conversione all'Islam di quest'ultimo.
Non parliamo dei matrimoni combinati in ambito islamico.
Dunque, siamo onesti con noi stessi e non prendiamoci in giro.
Qualcuno dirà che io sono razzista.
Ebbene, io sono razzista e ne vado fiero.
Sono razzista con chi predica l'idiozia e l'ignoranza.
A buon intenditor...vanno poche parole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".