Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 novembre 2023

Informazione a senso unico

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere della Sera". 

Le notizie che si possono leggere vanno tutte verso un'unica direzione.
Infatti, parlano solo in favore dei Palestinesi, senza tenere conto conto del fatto che Hamas vuole  distruggere Israele e di quello che è accaduto il 7 ottobre scorso. 
Questi sono dati di fatto.
Sembra che ci sia la volontà di mettere in cattiva luce Israele, quando quest'ultimo è la parte aggredita.
Questo sembra essere l'andazzo ed è preoccupante.
Infatti, c'è tanta disinformazione riguardo al conflitto tra Israele e Hamas.
Questo modo di fare rischia di essere dannoso.
Basta pensare all'incremento di fenomeni di antisemitismo.
Inoltre, a parte alcune eccezioni, la grande stampa non parla del pericolo islamico o non mette in risalto quest'ultimo, come un problema.
Dunque, è bene fare attenzione.
Chi fa informazione ha una grande responsabilità.
Forse, non è consapevole di ciò?


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.