Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 novembre 2023

Milano peggio di Napoli


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Le prime quattro città più insicure sono Milano, Rimini, Roma e Bologna.
Con 6.991 reati contro la persona ogni 100 mila abitanti, Milano ha la maglia nera ed è peggio di Napoli. 
Tra le prime quattro città più pericolose, tre sono del nord. 
Inoltre, le città in questione hanno tutte sindaci del Partito Democratico.
Questo ci deve fare riflettere parecchio.
Il Partito Democratico, ad oggi, è il partito dell'immigrazione senza regole.
L'immigrazione senza regole ha messo a rischio la sicurezza di tutti noi.
Penso alla questione del fondamentalismo islamico e a quella della delinquenza comune.
Gli immigrati sono concentrati soprattutto al nord, ove ci sono i grandi imprenditori che vogliono manodopera.
Gli immigrati sono manodopera a basso costo.
Oggi, noi siamo meno sicuri.
Lo città sono sempre più pericolose ma il problema si sta estendendo anche a centri minori.
Penso a Monfalcone, città della Provincia di Gorizia nella quale vi è una comunità islamica che sta superando il 30% della popolazione e che è molto radicale.
A Monfalcone vige un clima di paura, come denuncia il sindaco Anna Maria Cisint.
Comunque, sorprende che Milano, la capitale economica e morale d'Italia sia ridotta in questo stato.
Andare in giro per le vie di Milano è diventato un incubo.
Provate a girare di notte presso la Stazione Centrale della città meneghina e vi troverete di fronte drogati e barboni provocano risse.
Le ragazze rischiano di essere stuprate. 
A fronte di ciò, lascia sbigottiti la mancanza di risposte da parte di chi amministra il Comune milanese.
Non si può andare avanti così.
Serve un cambio di passo, prima che possa accadere qualcosa di veramente brutto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.