Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 novembre 2023

Per loro il patriarcato è la destra


Riporto questo stralcio di un articolo scritto da Roberto Ezio Pozzo su "Atlantico Quotidiano" che è intitolato "Dicono “patriarcato” ma intendono “la destra”":

"Dite “patriarcato” ma dovreste avere il coraggio di dirla tutta, seguendo il vostro perverso schema mentale: volevate dire la destra e tutto ciò che ne sia, a vostra detta, l’espressione. Il giochetto cultura di destra uguale uomini violenti e conniventi che non vedono l’ora di sfogare istinti bestiali sulle donne è falso, privo di fondamento e molto pericoloso. Gli assassini, di ambo i sessi, sono sempre esistiti, da Caino in avanti, e, purtroppo, continueranno ad esistere.

Benissimo insegnare ai giovani maschi a rispettare le ragazze e a non farne le vittime della loro gelosia morbosa. Gelosia che, proprio perché morbosa, difficilmente si potrà eradicare o prevenire. Ma “la società” c’entra meno di quanto si dica e non ci si venga a dire che in Italia siamo sottoposti al martellamento costante del predominio maschile. Semmai, da qualche anno almeno, accade esattamente il contrario
".

Il caso di Giulia Cecchettin è stato buttato nel tritacarne della lotta politica per portare avanti la solita ideologia Woke, l'ideologia progressista.
Questo è un dato di fatto.
Molte delle femministe che in questi giorni hanno manifestato non hanno manifestato realmente per i diritti delle donne ma per tirare il fango sulla destra. 
Lo vogliamo dire o no?
Basta vedere l'attacco lanciato alla sede di Pro Vita di Roma.
Cosa c'entrava tutto ciò con la morte di Giulia o con i diritti delle donne?
La risposta è scontata: nulla!
Oramai, la questione è politica e non ha nulla da spartire con la questione di Giulia.
Vogliamo avere l'onestà intellettuale di ammetterlo?
Il discorso è politico e ideologico.
Si tratta di un discorso nel quale si criminalizza il maschio bianco, eterosessuale, occidentale e magari anche cristiano e conservatore.
Quello che si sta vedendo è palese.
Il discorso è politico e ideologico e deve farci dispiacere che si sia deciso di fare un vero e proprio sciacallaggio sull'omicidio di una povera ragazza.
Giulia è morta due volte. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".