Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 novembre 2023

La sinistra odia l'esercito...e l'Occidente


Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto di questa pagina del quotidiano "Libero" con un articolo di Pietro Senaldi.

La sinistra si dice antimilitarista.
La sinistra odia ciò che è militare.
Però, al giorno d'oggi, è l'esercito a difendere la nostra civiltà. 
Questo antimilitarismo coincide con l'ostilità verso Israele.
Guarda caso, questa stessa sinistra antimilitarista è quella che partecipa anche alle manifestazioni che vedono sfilare anche le bandiere di Hamas.
Tutto ciò è inquietante.
La verità è il fatto che la sinistra odi l'Occidente.
Infatti, la sinistra è fautrice anche delle politiche favorevoli all'immigrazione e "politicamente corrette".
Dunque, la storia non cambia.
La sinistra vuole la distruzione dell'Occidente.
Odia la democrazia e tutti i valori occidentali. 
Detesta fortemente l'idea della cultura dell'"maschio bianco, eterosessuale, cristiano ed occidentale", per dirla in gergo. 
Da qui nasce anche la simpatia per la causa palestinese e la volontà di manifestare con chi porta la bandiera di Hamas. 
Questa è la triste verità e nessuno può smentire ciò.
Ogni 4 novembre, giorno delle forze armate, la sinistra manifesta ciò. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".