Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 novembre 2023

Lo scontro di civiltà e l'antisemitismo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della pagina del quotidiano "Libero" con un articolo di Ludovica Ballan.

Oramai, è chiaro che ci sia uno scontro di civiltà, uno scontro tra l'Occidente e l'Islam, e che l'antisemitismo sia tornato palese.
Nella città francese di Lione, una donna di religione ebraica è stata accoltellata.
Le svastiche sono comparse sulle porte e sui muri della sua casa.
Inoltre, ci sono stati episodi di intolleranza verso gli ebrei.
A Londra, per esempio, si è sconsigliato alle persone di fede ebraica di indossare simboli della loro religione, come la kippah. 
La cosa sconvolgente è il fatto che l'antisemitismo provenga per lo più da sinistra. 
Quella sinistra che si dice tanto "contraria all'antisemitismo" sostiene chi manifesta contro Israele e gli ebrei, lanciando grida di morte contro questi ultimi.
Questa è una triste realtà.
Si vedono la falce e martello e i simboli di Hamas, un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione dello Stato di Israele,  insieme nelle manifestazioni pro-Palestina.
Ciò è un dato di fatto.
Purtroppo, in questo scontro di civiltà, noi abbiamo un problema dovuto a questa sinistra antioccidentale che vede il bene in tutto ciò che non è occidentale.
Dunque, è bene stare attenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.