Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 agosto 2023

Un'altra automobile elettrica è andata in fiamme


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot del giornale tedesco "Der Spiegel".

L'articolo parla di un'automobile elettrica la cui batteria difettosa ha provocato un'esplosione.
Questo è uno dei tanti esempi di criticità delle auto elettriche.   
Troppo spesso si verificano casi di malfunzionamento delle automobili elettriche.
Ci sono già state anche delle automobili che sono andate in fiamme.
Dunque, c'è un problema.
Oltre ad avere un problema di reale sostenibilità ambientale, le auto elettriche hanno anche un problema di sicurezza.
Queste follie "green" rischiano di fare più male che bene.
Le auto elettriche costano caro e le loro componenti sono prodotte in Cina, uno dei Paesi che inquinano maggiormente.
Questo pone dei dubbi sulla loro sostenibilità ambientale.
Forse, è bene fermarsi prima di fare qualche sciocchezza e di causare dei danni che potrebbero essere irreparabili. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferra...