Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 agosto 2023

La caso Vannacci, la doppia morale della sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto di una pagina di "Libero" con un articolo di Alessandro Sallusti.

Sul caso del generale Vannacci, vi è una doppia morale ipocrita che è tipica della sinistra.
Infatti, la sinistra parla contro le discriminazioni di religione, di genere e di preferenze sessuali.
Però, quando si parla delle idee, la sinistra è la prima a discriminare.
Per la sinistra va bene solo chi è di sinistra.
Questo è il dato di fatto.
Invece, la sinistra condanna a prescindere chi non è di sinistra.
Questa è la doppia morale della sinistra ed è vergognosa.
Ricordo che la Costituzione, che la sinistra evoca tanto, parla di eguaglianza dei diritti in fatto di sesso, religione, razza e convinzioni personali.
Tra le "convinzioni personali" vi sono anche le idee politiche.
Dunque, stiamo bene attenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".