Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 agosto 2023

Lo vogliono fare fuori



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Federico Punzi che è intitolato "Trump incriminato: ecco il piano Dem per blindare la Casa Bianca nel 2024".
Ne riporto questo stralcio:

"Ogni volta che emergono ulteriori prove della corruzione dei Biden, il Dipartimento di Giustizia dell’amministrazione Biden tira fuori nuove accuse contro Donald Trump – e ogni volta raschiando il fondo del barile. Esattamente il giorno dopo".

I Democrats americani dovrebbero cambiare nome.
La sinistra americana liberale non esiste più ed ora esiste una sinistra marxista e woke. 
Infatti, come ogni sinistra marxista che si rispetti, i Democrats americani sono "democratici" solo quando governano loro.
Quando governano gli altri fanno previsioni catastrofistiche di ogni tipo.
Così, fanno ricorso a ogni mezzi per impedire agli altri di governare.
Dunque, essi sono "Fickle Democrats", "Democratici a corrente alternata".
Fanno schifo. 
Ora, per blindare Biden alla Casa Bianca, i Democrats sono pronti a spingere per altri capi d'accusa contro l'ex-presidente Donald Trump.
Il tycoon viene incriminato ogni volta che egli sale nei sondaggi.
Tra i capi d'accusa non compare quello dell'assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021.
Questo la dice lunga anche perché ci sono molte ombre riguardo a quel fatto.
Inoltre, contro Trump viene lanciata ogni accusa.
Prima delle elezioni del 2016, lo si accusò di antisemitismo, quando (nelle vesti di presidente) riconobbe Gerusalemme come capitale di Israele.
Contro di lui si mise in piedi una campagna mediatica per il presunto "Russiagate" ma il caso finì in una bolla di sapone. 
Dunque, la storia si ripeterà anche alle elezioni presidenziali del 2024.
Gli Americani dovranno votare con molta attenzione.
Personaggi come Biden stanno portando gli USA verso il baratro.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...