Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 agosto 2023

Politici senza vergogna!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di ANSA.

Ieri si è votato il bilancio della Camera e Piero Fassino, noto deputato del Partito Democratico, ha sventolato il cedolino dello stipendio.
Lo stipendio di Fassino è di 4.178 Euro ma il deputato si è detto insoddisfatto.
Se fossi in Fassino, mi vergognerei. 
Penso a quelli che si fanno otto ore di fabbrica e che guadagnano 1.500 Euro lordi al mese.
Ricordo che gli stipendi qui in Italia sono bassi, per vari motivi. 
Penso a una persona che per lavorare e guadagnarsi uno stipendio deve trasferirsi altrove e magari deve pagarsi un affitto di 800 Euro al mese, senza tutto il resto.
In una città come Milano, per esempio, gli affitti sono a prezzi che si possono definire veramente esorbitanti. 
Penso anche a chi, come me, è attualmente senza lavoro.
Questi politici del centrosinistra sono completamente fuori dalla realtà.
Del resto, si tratta di gente che campa di politica, di politici di professione.
Quindi, questa gente non sa cosa significhi alzarsi ogni mattina e andare a lavorare in un magazzino o in una fabbrica.
Per questo motivo, Fassino ha fatto una figuraccia. 
Se non avesse fatto quella sceneggiata, annunciando la sua astensione al voto, Fassino avrebbe evitato la magra figura che ha fatto.
Comunque, lo spettacolo è stato triste. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...