Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 agosto 2023

Aereo di Prigozhin abbattuto. Cosa sta accadendo in Russia?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Fanpage.

Un aereo del battaglione "Wagner" è stato abbattuto in Russia dalla contraerea.
A bordo di vi era anche il capo e fondatore del medesimo battaglione Evgenij Prigozhin.
Le notizie dicono che non vi sia nessun superstite.
A questo punto, si dovrebbe cercare di capire qualcosa.
Quanto accaduto potrebbe essere stato un incidente o qualcos'altro?
Inoltre, ci si dovrebbe porre anche qualche domanda anche riguardo alla situazione della Russia, riguardo alla sua politica interna.
Tutti sappiamo di ciò che è accaduto tra il battaglione Wagner e Mosca.
Il battaglione "Wagner" ha preso le distanze da Mosca.
Dunque, tutto è possibile.
Ciò ci può dire qualcosa circa l'andamento della guerra tra Russia e Ucraina?
Gli analisti si stanno scervellando.
Il mistero c'è.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...