Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 agosto 2023

La strage di Bologna, un mistero irrisolto


Il 2 agosto 1980 ci fu l'attentato alla stazione di Bologna.

Ottantacinque persone morirono.
Ancora oggi, vi sono molte zone d'ombra riguardo ai mandanti e agli esecutori di un simile atto.
Si accusano i neofascisti e la loggia P2 di Licio Gelli ma a fare ciò potrebbero essere stati anche i terroristi palestinesi. 
Purtroppo, sembra che si vada verso una sola direzione ma sappiamo tutti di altre questioni.
Il terrorismo palestinese era (e tuttora è) presente. 
Chiunque potrebbe avere compiuto quell'atto.
Certamente, fu un atto terroristico ma  la paternità di questo atto non fu nota e ancora oggi non è nota.
Anzi, la paternità di tale atto è ancora oggi un mistero.
Un atto del genere ci deve ricordare che in politica esistono delle zone grigie nelle quali il bene si mischia col male.
Questo è un dato di fatto e la storia ce lo insegna. 
Intanto, il mistero è irrisolto e i familiari delle vittime non hanno ancora avuto una risposta certa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.