Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 agosto 2023

Facebook censura la famiglia?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto che ho messo qui sopra.

La fotografia mostra un padre, una madre e la loro figlioletta.
Sui palmi delle mani dei genitori vi è scritto "Papà" e "Mamma".
La foto è stata pubblicata su Facebook ma Facebook l'ha censurata.
Adesso, Facebook censura anche la famiglia?
Abbiamo capito che i social network non sono più piattaforme per tutti ma che sono delle vere e proprie testate giornalistiche (senza esserlo formalmente) con una linea editoriale.
Inoltre, con il Digital Services Act si rischia di istituire la censura.
Si dovrà stare attenti ad esprimere le proprie idee perché si rischia di essere censurati.
Il problema è che i guai cominciano così.
Non vorrei che un giorno si arrivasse anche ad usare la legge.
Purtroppo, potrebbe accadere questo.
Oramai, non siamo più in una democrazia ma in una dittatura delle minoranze.
Questo è il dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...