Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 agosto 2023

Turismo, l'Albania ci batte?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Messaggero". 

L'Albania ci sta battendo riguardo al turismo.
A causa dei rincari, molti turisti scelgono l'Albania, ove andare al mare costa 10 Euro e si possono fare cene a base di pesce a soli 20 Euro.
L'articolo di oggi si ricollega a quello di ieri. 
Purtroppo, la situazione internazionale e le folli politiche dell'Unione Europea stanno facendo schizzare i prezzi.
Guarda caso, i prezzi stanno aumentando anche negli altri Paesi dell'Eurozona, come la Francia, la Spagna e la Grecia.
Questa è la conferma del fatto che le politiche dell'Unione Europea siano veramente dannose.
Risulta dannosa la politica della Banca Centrale Europea come quella di altri organi dell'Unione Europea.
Così, i turisti preferiscono mete al di fuori dell'Unione Europea e l'Albania è tra queste.
Dunque, il problema è l'Unione Europea.
Serve un accordo tra gli Stati europei per porre un freno a tutto ciò.
Una cosa del genere si farà?
Io ho qualche dubbio...e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".