Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 agosto 2023

Trans finisce in un carcere femminile...e mette incinta una compagna di cella


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto di una pagina de "La Verità" con un articolo interessante di qualche giorno fa.

In Spagna, un transessuale è finito in un carcere femminile e ha avuto una relazione con una compagna di cella.
Quest'ultima è stata messa incinta. 
Anche questo è il transumanesimo.
Si vuole creare una persona senza identità e "fluida" dal punto di vista del genere.
Questa è la triste realtà.
Così, un uomo che dice di sentirsi donna può finire in un carcere femminile ed avere un sussulto di virilità e mettere incinta la propria compagna di carcere.
Questa è la triste realtà.
Secondo il pensiero del transumanesimo, non esistono maschi e femmine ma si può essere ermafroditi.
Si può avere il seno e il pene (con tanto di testicoli) o l'aspetto maschile e la vagina e l'utero.
Questo è il declino della nostra società e ciò sta avvenendo per colpa della mollezza di molti di noi che hanno accettato certe cose. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...