Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 agosto 2023

Pensa di trovare marito in questo modo?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "MOW".

La cantante Arisa ha deciso di mettersi a nudo, letteralmente, postando una foto in cui è ritratta nuda come mamma l'ha fatto e scrivendo sui social:

"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia da matti l'organo genitale femminile, in particolare il mio". 

Davvero Arisa, al secolo Rosalba Pippa, pensa di trovare marito in questo modo?
Da uomo, se volessi cercare moglie, scarterei una persona che fa una "performance" simile a quella fatta dalla cantante.
Io preferisco guardare la persona anche dentro, per quello che è. 
A me piacciono le donne intelligenti e che pensano con la propria testa.
Certo, anche l'occhio vuole la sua parte, ma (a mio modesto parere) conta prima di tutto ciò si è dentro.
Questa "performance" di Arisa dimostra proprio la decadenza di questa società.
Sia chiaro, non sono un bigotto e tantomeno sono uno che vorrebbe obbligare le donne a indossare il burqa ma penso che l'essere conti di più dell'apparire.
Forse, Arisa dovrebbe capire questo.
Io ho qualche dubbio che troverà marito in questo modo.
Il matrimonio è un sigillo su un atto d'amore, prima di tutto.
Purtroppo, come ho scritto prima, questa società sta andando a catafascio.
Il valore dell'essere viene soppiantato dall'avere e dall'apparire e gli effetti di ciò si vedono. 
Se debbo dire la verità, preferisco Arisa come cantante e non come nudista. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...