Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 agosto 2023

Forse non sarò normale...ma non soffro di eco-ansia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot de "La Repubblica".
La notizia riportata sullo screenshot parla dell'eco-ansia e di un team di psicologi di Firenze che segue 700 casi.
Oramai, siamo alla follia.
Si sta generando terrorismo psicologico intorno ad un fatto che è pienamente naturale.
La storia lo dice. 
Forse, io non sarò normale...ma non soffro di eco-ansia.
I temporali smisero di farmi paura anni fa.
Il caldo mi piace.
Io sono un ex-ceraunofobico ed i temporali non mi spaventano più.
Oramai, è chiaro che questo terrorismo psicologico sul clima è di natura ideologica.
Diciamolo!
Il clima cambia in maniera naturale.
La storia lo dice.
Inoltre, Paesi come Cina e India continuano con le emissioni di CO2 ma nessuno dice nulla a loro. 
Noi, invece, ci facciamo tanti problemi anche per una cannuccia. 
Capite che c'è qualcosa che non va?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".