Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 dicembre 2023

Stupri di Hamas, dove sono le femministe?


Questa è la foto di una pagina del quotidiano "Libero".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha portata all'attenzione.
Le femministe parlano tanto di diritti delle donne e di lotta al "patriarcato".
Però, tacciono di fronte agli stupri che i terroristi di Hamas compiono sulle donne israeliane. 
I terroristi di Hamas sono anche degli stupratori ma le femministe manifestano con la bandiera palestinese, favorendo la loro causa.
Questo è inaccettabile.
Una donna israeliana vale meno di una palestinese?
Questa domanda è legittima.
Non si è sentita una parola di condanna a livello pubblico da parte delle femministe riguardo agli stupri perpetrati dai terroristi di Hamas.
Per le femministe, i diritti debbono essere riconosciuti a tutte le donne meno che a quelle israeliane.
Questo è l'indirizzo delle femministe nostrane e ciò è pura ipocrisia.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.