Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 dicembre 2023

La sinistra degli ipocriti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Daniele Pozzi, esponente di Fratelli d'Italia.

La suocera e la moglie di Aboubakar Soumahoro, parlamentare eletto nelle file di Alleanza Verdi-Sinistra, sono state beccate con le "mani nella marmellata", riguardo alla questione dei soldi dati per l'accoglienza dei migranti.
Soumahoro si è messo di fronte alle telecamere con tanto di pianto da teatro.
Lo stesso è stato fatto da Chiara Ferragni, dopo il caso del pandoro.
Questa  la sinistra degli ipocriti.
Questa sinistra parla di poveri da aiutare ma ha sempre un suo tornaconto.
Qui sta l'ipocrisia della sinistra e delle star ad essa vicini. 
Quando si agisce per un tornaconto e si viene "beccati con le mani nella marmellata", si perde di credibilità e si scredita anche chi fa veramente beneficenza.
Dopo un caso come quello di Chiara Ferragni, una persona si sentirà disposta a fare beneficenza?
Io avrei qualche dubbio.
Dunque, personaggi come Aboubakar Soumahoro e Chiara Ferragni hanno causato un grave danno al mondo della beneficenza. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".