Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 dicembre 2023

Sinistra pro-Palestina


Definire questa sinistra distopica è poco.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del profilo Instagram dell'ex-deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista.
Di Battista va a cena coi palestinesi.
Questa sinistra manifesta agitando le bandiere palestinesi.
Però, i suoi esponenti hanno una minima idea della causa che sostengono?
Infatti, questa sinistra fa tanto la mangiapreti e attacca la Chiesa (Chiesa che foraggia certe organizzazioni non governative di sinistra, facendo arrabbiare anche molti di noi cattolici) ma difende la causa di una realtà  sociale che non conosce e che di certo non è un esempio di virtù democratica. 
Oggi, la causa palestinese coincide con quella di Hamas.
Lo vogliamo dire o no?
Per questo motivo, non si può mettere in pratica la soluzione dei "due popoli, due Stati".
Israele si era detto favorevole alla soluzione dei "due popoli, due Stati", a condizione che ci fosse stato il reciproco riconoscimento tra lo Stato ebraico e quello arabo.
Da parte araba non c'è stato nessun riconoscimento di Israele.
Questa è la verità.
Questa sinistra manifesta in favore della Palestina, dando manforte di fatto ad Hamas, un'organizzazione che tutto è meno che democratica.
Oltretutto, questa sinistra accusa la nostra società di essere "patriarcale".
Però, tace di fronte a ciò che fa Hamas. 
Hamas non è certo favorevole ai diritti delle donne ma questo non importa alla sinistra.
Basta che sia contro il nostro modello sociale e contro Israele, per la sinistra anche Hamas va bene. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.