Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 dicembre 2023

Hamas chiede aiuto all'ONU?




Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Sole 24 Ore".Hamas chiede all'ONU di fermare la guerra nella Striscia di Gaza.
Qualcosa mi sfugge.
Infatti, la guerra c'è a causa di Hamas.
Se Hamas non avesse sferrato l'attacco del 7 ottobre, probabilmente, oggi non ci sarebbe la guerra. 
La guerra è stata iniziata da Hamas.
Israele si sta difendendo.
Ricordo che lo statuto di Hamas contempla la distruzione di Israele.
Basterebbe informarsi meglio per capire le cose.
Ora, Hamas chiede all'ONU di fermare la guerra.
Mi sembra un atteggiamento puerile.
La guerra deve essere fermata ma per fare sì che la guerra si fermi serve una resa incondizionata di Hamas.
Hamas è disposto ad arrendersi?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".