Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 dicembre 2023

Il Vaticano avrebbe dovuto censurare i vescovi tedeschi!


Un articolo di Nico Spuntoni su "Il Giornale" , i vescovi tedeschi hanno spinto per le benedizioni delle coppie omosessuali.

Il Vaticano ha dato il via libera a ciò.
Io dissento da questa scelta e la critico apertamente.
La Chiesa cattolica vuole fare la fine delle Chiese protestanti, come quelle dell'Europa del nord, le quali oggi sono senza fedeli e spiritualmente e moralmente irrilevanti?
Se vuole arrivare a questo risultato è sulla buona strada.
Da cattolico, io sono profondamente arrabbiato.
Hanno stravolto le preghiere, come il Padre Nostro.
Ora, stanno facendo passare le benedizioni delle coppie omosessuali.
I relatori dicono che non si tratti dell'istituzione del matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Però, dalla benedizione al matrimonio tra persone dello stesso sesso il salto è breve.
Dunque, io ho scelto di criticare tale posizione del Vaticano.
La critico apertamente e se a qualcuno ciò non sta bene non mi interessa.
Qui c'è in gioco il futuro della Chiesa. 
Il Vaticano avrebbe dovuto censurare i vescovi tedeschi, invece di favorire le loro posizioni.
Quei prelati che hanno perso la via affonderanno e trascineranno a fondo tutti noi.
Questi sono dati di fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".