Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 dicembre 2023

Gli stranieri fanno aumentare i crimini


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa tabella del quotidiano "Il Tempo".
L'immigrazione senza regole ha fatto aumentare gli omicidi, i furti, le rapine ed altri reati.
Lo vogliamo ammettere?
Dal 2017 ad oggi, crimini di questo tipo sono aumentati del 4,5%.
Il 4,5% non è poco.
Dire ciò non è razzismo ma è ammettere la realtà.
L'immigrazione senza regole porta povertà e crimine.
Questi immigrati clandestini sono senza lavoro.
Non vogliono integrarsi.
Non vogliono accettare le nostre regole.
Essi ci odiano.
Hanno rabbia verso la nostra società.
Il risultato è l'aumento dei crimini.
Essi ci considerano come cani.
Serve una stretta per ciò che riguarda l'immigrazione e (da cattolico) sono indignato per lo scandalo dei vescovi italiani che finanziano l'organizzazione non governativa di Luca Casarini, noto attivista di estrema sinistra.
Tale organizzazione favorisce l'immigrazione senza regole.
I vescovi italiani debbono dare dei chiarimenti.
Noi (fedeli) diamo i nostri soldi alla Chiesa per aiutare i poveri.
Aiutare i poveri è lodevole.
Poi, veniamo a sapere che i nostri soldi sono dati a Casarini.
Favorire l'immigrazione senza regole porta alla situazione fuori controllo che noi vediamo oggi.
Mi sa che il neopresidente argentino Javier Milei abbia ragione a dire certe cose. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.