Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 dicembre 2023

La Germania vuole salvare il proprio sedere...imponendoci l'austerity!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Milano Finanza".

Oramai, la politica tedesca è chiara e si porta avanti su questo schema: fare i propri interessi anche a scapito degli altri.
Lo faceva quando la cancelliera era Angela Merkel e lo fa ora con un governo socialdemocratico capeggiato da Olaf Scholz.
Non c'è nulla di nuovo all'orizzonte.
Si vede la solita Germania che vuole salvare il proprio sedere...a scapito degli altri, noi compresi, imponendo a tutti l'austerity. 
Questa è la Germania.
Cambia i governi ma rimane la stessa.
Vuole avere l'egemonia in Europa.
Lo stesso Euro è una moneta fatta apposta per la Germania.
Da quello che ho saputo, in Germania i prezzi sono aumentati e i cittadini tedeschi risentono di ciò.
Ora, Berlino vuole correre ai ripari...anche a spese degli altri Paesi europei. 
Ricordiamo che nel 2003 l'Italia sottoscrisse delle politiche europee che salvarono la Germania dal disastro, per i costi post-riunificazione.
Se l'Italia non avesse fatto, la Germania sarebbe affondata.
Invece, la Germania se ne frega degli altri.
I fatti lo dimostrano. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.