Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 dicembre 2023

Il Corano contro la libertà...e la sinistra tace


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Oriana Fallaci aveva ragione da vendere riguardo alla questione del Corano.
Per ciò che è, il Corano è incompatibile con la nostra democrazia.
L'Islam non è una religione.
Sono gli stessi musulmani a dire ciò.
Infatti, i musulmani ritengono che l'Islam sia un sistema di vita completo.
Il Corano non è solo un libro sacro ma è anche un codice giuridico.
La moschea non è solo un luogo di culto ma è anche un tribunale.
Dunque, di cosa si parla?
Proprio perché è tutto ciò che è stato descritto prima, il Corano non è compatibile con la nostra democrazia.
La nostra democrazia ammette la separazione tra materia civile e materia religiosa.
La sinistra non vuole riconoscere ciò.
Qui sta un paradosso.
Infatti, per anni, la sinistra ha attaccato la Chiesa, in nome della laicità.
Oggi, la stessa sinistra difende l'Islam, il quale è tutto meno che laico.
Dunque, si è capito che la sinistra odia la nostra cultura...e i nostri valori. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".