Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 dicembre 2023

Siamo di fronte al Donbass sudamericano?


Come riporta un articolo di Michele Marsonet su "Atlantico Quotidiano", il Venezuela di Nicolas Maduro vuole annettersi una parte della Guyana. 

Ora, mi aspetto lo stesso coretto di disdoro che c'è stato contro la Russia di Putin.
Maduro vuole fare esattamente quello che ha fatto il presidente russo, attraverso referendum di dubbia validità. 
Ricordo che Maduro è un dittatore comunista.
Il Venezuela è oggi una nazione nella quale vige un alto tasso di criminalità.
Inoltre, tale Paese fa parte del BRICS e sostiene la Palestina.
Dunque, cosa farà l'Occidente a fronte di ciò?
Come reagiranno gli USA di fronte a tale attacco alla sovranità di un Paese da parte di un altro?
Penso che questa domanda sia lecita. 
Non esistono dittatori comunisti buoni.
I dittatori comunisti sono sempre dittatori comunisti.
Questo è un dato di fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.