Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 ottobre 2023

Vogliono distruggere la famiglia...ad ogni cosa


Per Alessandro Cecchi Paone non si può dire che la famiglia sia tra uomo e donna. 

Egli vorrebbe rendere perseguibile penalmente una simile affermazione.
Questa è una follia.
Per Cecchi Paone, dire che la famiglia sia tra uomo e donna è incitamento all'odio.
Forse, Cecchi Paone ha trascurato qualche piccolo particolare.
Egli si dice liberale ma forse ignora che in uno Stato liberale l'odio non può essere punito.
Io posso odiare una persona ma se non le facessi nulla di male non dovrei essere perseguito. 
In uno Stato liberale, odiare non è reato.
Ben altra cosa è quando l'odio si tramuta in azioni lesive verso gli altri.
Per esempio, io posso odiare il mio vicino di casa e arrivare ad ucciderlo.
In questo caso, io dovrei essere punito per omicidio.
In secondo luogo, tutti noi nasciamo dall'unione tra un uomo e una donna, tra uno spermatozoo e un ovulo.
Anche Cecchi Paone nacque in questo modo.
Cecchi Paone ebbe un padre e una madre.
Non fu certo portato dalla cicogna.
La verità è una sola: vi è una campagna di odio contro la famiglia.
Si vuole distruggere la famiglia.
Questa è la verità.
Cecchi Paone è il primo a seminare odio, con certi suoi discorsi.
Le sue parole testimoniano ciò. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...