Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 ottobre 2023

I tedeschi ci vogliono destabilizzare


Il co-fondatore dell'organizzazione non governativa tedesca Life Line, un tale di nome Axel Steier, è stato chiaro: lavora per disomogeneizzare la nostra società.

Oramai, la volontà dei tedeschi è chiara: ci vogliono destabilizzare.
Le organizzazioni non governative mandano i migranti clandestini da noi per destabilizzarci.
La cosa è evidente e non è un complotto, roba da gente con la carta stagnola sul capo, ma è un dato di fatto.
Cosa dice Berlino di fronte a ciò?
Infatti, sono le organizzazioni non governative tedesche a fare arrivare i migranti clandestini qui da noi.
Però, la Germania non vuole prendersi neanche un migrante.
Dunque, come si dice, vogliono fare la carità con la roba degli altri.
Ovviamente, questo è un modo gentile per definire la cosa.
Fare la carità con la roba degli altri è facile.
Oramai, è chiaro lo scopo dei tedeschi: destabilizzare l'Italia.
Infatti, quando il nostro Governo ha fatto sentire la sua voce, Deutsch Bank ha sconsigliato di prendere i titoli italiani di Telecom.
Questa è una vendetta in piena regola.
Mi sa che Berlino voglia ripetere ciò che fece nel 2011.
Oramai, l'antifonia è chiara.


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.