Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 ottobre 2023

Hamas vuole distruggere un Paese e le persone


Il video qui riportato col ministro Matteo Salvini spiega tutto, come spiega lo screenshot del sito del CENSUR.



L'articolo 1 dello Statuto di Hamas recita:

"La base del Movimento di Resistenza Islamico è l’islam. Dall’islam deriva le sue idee e i suoi precetti fondamentali, nonché la visione della vita, dell’universo e dell’umanità; e giudica tutte le sue azioni secondo l’islam, ed è ispirato dall’islam a correggere i suoi errori".

Dunque, si tratta di un movimento islamista.
Oltre a ciò, invito anche a leggere anche l'articolo 11, il quale recita:

"Il Movimento di Resistenza Islamico crede che la terra di Palestina sia un sacro deposito (waqf), terra islamica affidata alle generazioni dell’islam fino al giorno della resurrezione. Non è accettabile rinunciare ad alcuna parte di essa. Nessuno Stato arabo, né tutti gli Stati arabi nel loro insieme, nessun re o presidente, né tutti i re e presidenti messi insieme, nessuna organizzazione, né tutte le organizzazioni palestinesi o arabe unite hanno il diritto di disporre o di cedere anche un singolo pezzo di essa, perché la Palestina è terra islamica affidata alle generazioni dell’islam sino al giorno del giudizio. Chi, dopo tutto, potrebbe arrogarsi il diritto di agire per conto di tutte le generazioni dell’islam fino al giorno del giudizio?

Questa è la regola nella legge islamica (shari’a), e la stessa regola si applica a ogni terra che i musulmani abbiano conquistato con la forza, perché al tempo della conquista i musulmani la hanno consacrata per tutte le generazioni dell’islam fino al giorno del giudizio.

E così avvenne che quando i capi delle armate musulmane conquistarono la Siria e l’Iraq, si rivolsero al [secondo] califfo dei musulmani, ‘Omar ibn al-Khattab [591-644], chiedendo la sua opinione sulle terre conquistate: dovevano dividerle fra le loro truppe, lasciarla a chi se ne trovava in possesso, o agire diversamente? Dopo consultazioni e discussioni tra il califfo dei musulmani, ‘Omar ibn al-Khattab, e i compagni del Messaggero di Allah – possano le preghiere e la pace di Allah rimanere con lui – decisero che la terra dovesse rimanere a chi ne era in possesso affinché beneficiasse di essa e della sua ricchezza. Quanto alla titolarità ultima della terra, e alla terra stessa, occorreva considerarla come waqf, affidata alle generazioni dell’islam fino al giorno del giudizio. La proprietà della terra da parte del singolo proprietario va solo a suo beneficio, ma il waqf durerà fino a quando dureranno i Cieli e la Terra. Ogni decisione presa con riferimento alla Palestina in violazione di questa legge islamica e nulla è senza effetto, e chi la prende dovrà un giorno ritrattarla.

“Questa è la certezza assoluta. Rendi dunque gloria al Nome del Tuo Signore e del Supremo!” (Corano 56, 95)"
.

Dunque, Hamas è un movimento islamista che punta a distruggere lo Stato di Israele e ciò che non è islamico.
Di conseguenza, non è un problema solo per gli ebrei ed Israele ma anche per noi cristiani. 
Quando si dice che "Hamas è un problema per Israele" si dice una cosa non vera.
Se anche fosse un problema solo per Israele sarebbe sempre un problema molto grave. 
Però, in verità, Hamas è un problema per tutti.
Tale organizzazione (terroristica) è un pericolo anche per noi cristiani. 
Dietro Hamas vi è una rete islamista che non è certo favorevole all'Occidente.
Ciò si sta vedendo in questi giorni.
Hamas non avrebbe potuto fare ciò che stava facendo con le sue sole forze.
Evidentemente, qualcuno l'ha foraggiato.
Le amministrazioni democratiche degli Stati Uniti d'America (come quella di Barack Hussein Obama e di Joe Biden) hanno fatto dei gravi danni nel fare accordi con Paesi come l'Iran.
A buon intenditor...vanno poche parole. 
Hamas rapisce e uccide delle persone innocenti.
Io ho visto dei filmati inquietanti.
Ho visto bimbi rinchiusi in gabbie come polli e persone anziane schernite dai terroristi armati.
Tutto ciò mi ha fatto orrore. 
Questo non può essere tollerato.
Perciò, il mondo deve fare ogni sforzo per neutralizzare un movimento che è un'organizzazione terroristica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...