Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 ottobre 2023

Il quotidiano "La Verità" e il conflitto tra Israele e Hamas


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo articolo di Maurizio Belpietro su "La Verità".

L'articolo tratta la questione del conflitto tra Israele e Hamas e lo fa facendo delle precisazioni.
In primo luogo, il quotidiano si è schierato con Israele perché Israele è la parte colpita e perché Hamas è un gruppo terroristico che vuole la distruzione di Israele.
In secondo luogo, è bene evitare certi semplicismi.
So di certi personaggi che si dicono "antisistema" e che per essere tali si schierano contro Israele perché per loro Israele è la "longa manus" del potere globalista.
In realtà, questi personaggi dimostrano un pregiudizio e (nolenti o volenti) si trovano a sostenere la causa di un'organizzazione terroristica.
Questa è la verità dei fatti. 
Io sono contro questo tipo di potere globalista (quello che tanto si è speso per i vaccini anti-Covid, che tanti danni hanno causato) ma sono dalla parte di Israele, anche perché tale Stato è garanzia anche per i miei correligionari cristiani.  
Se vincesse Hamas, non ci sarebbe pace neppure per i miei correligionari cristiani in quelle zone. 
Certamente, si deve stare attenti a pubblicare i commenti pro-Hamas.
Anzi, non sarebbero da pubblicare perché il nemico è anche a casa nostra e il rischio di emulazione di ciò che Hamas sta facendo in Israele.
Si è già visto qualcosa di spiacevole.
Hamas ha già istigato i musulmani presenti in Occidente a compiere attacchi a sinagoghe e non solo.
Per questo motivo, serve attenzione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...