Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 ottobre 2023

I morti da vaccino sepolti dall'informazione


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con un articolo di Fabio Giuseppe Carlo Carisio nel quale si trattano i danni da vaccino anti-Covid.

Purtroppo, io stesso ho avuto dei problemi dopo avere assunto due dosi di quel vaccino e dunque conosco la questione.
Tanti ragazzi hanno iniziato ad avere problemi e molti di loro hanno avuto problemi gravi e sono morti dopo la vaccinazione anti-Covid.
A questo punto, non si può più tacere.
Non si possono tacere le morti di giovani perfettamente sani che ci sono state dopo la vaccinazione anti-Covid.
Evidentemente, quel vaccino aveva qualcosa che non andava.
Questo ha screditato la scienza.
La medicina è uscita screditata da tutto ciò.
Si è presentato un siero sperimentale come panacea contro il Covid quando esso ha causato danni a molte persone.
Qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di tutto ciò.
Non si possono più ignorare i malori e le morti improvvisi.
Non si può più dire che non vi sia correlazione tra le vaccinazioni che ci sono state e i malori e le morti.
Serve un atto di onestà intellettuale.
Ci sono persone che hanno diritto di chiedere giustizia e che giustizia sia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.