Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 ottobre 2023

Il PD raccoglie le firme per i migranti


Questa è una foto della pagina Facebook della dirigente di Fratelli d'Italia Elena Chiorino.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha portata all'attenzione.
Il Partito Democratico raccoglie le firme per fare entrare più immigranti.
Oramai, la sinistra ha dimostrato di essere contro gli interessi del nostro Paese. 
Tutto ciò è triste.
Nei Paesi normali tutti i partiti fanno gli interessi dei loro cittadini.
Qui in Italia, invece, i partiti di sinistra fanno gli interessi di altri.
Questa è la triste realtà.
Noi, italiani, non possiamo contare su questa sinistra.
Questa sinistra è politicamente inaffidabile.
Questa sinistra è ideologica e non fa nulla per il bene nostro.
Pensa solo all'Unione Europea, all'immigrazione, alla storiella del clima che (secondo il suo pensiero) cambia per colpa dell'uomo e alle coppie LGBT.
Però, non fa nulla per risolvere i problemi che tutti i giorni affrontiamo.
Non propone nulla di costruttivo.
Per questo motivo, la sinistra italiana è politicamente inaffidabile.
Anzi, non è nemmeno votabile. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".