Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 ottobre 2023

Manifestazioni pro-Palestina: l'ignoranza dilaga




Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina di "Libero".

Ieri, c'è stato un corteo pro-Palestina a Roma e in mezzo Italia.
Ha partecipato quella manifestazione la sinistra comunista estrema.
Gli slogan che si sono sentiti in quel corteo sono stati inquietanti. 
Si sono sentite frasi marcatamente antisemite, frasi che si sentivano quasi ottantotto anni fa.
Si è vista una ragazza con un'immagine di Anna Frank con la kefiah.
Quella ragazza non sa che Hamas odia gli ebrei?
Non sa che Hitler sostenne il muftì di Gerusalemme Amin al Hossein, il quale fu contro gli ebrei?
Dunque, cosa c'entrava la kefiah con Anna Frank?
Questi personaggi si dicono "anti-nazisti" ma hanno lanciato slogan simili a quelli dei nazisti.
Addirittura, si è arrivati all'istigazione all'odio contro gli ebrei e ad agire contro questi ultimi. 
Come possono questi personaggi commemorare la memoria delle vittime della Shoah ogni 27 gennaio quando attaccano Israele con slogan antisemiti?
Questi personaggi piangono per gli ebrei morti nella Shoah ma offendono quelli vivi che si difendono. 
Vi è l'antisemitismo e vi è anche tanta ignoranza.
L'ignoranza dilaga. 
Quanto si è visto (e sentito) ieri è suonato come una minaccia agli ebrei romani...e non solo.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".