Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 ottobre 2023

I morti degli ebrei cancellati


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina del quotidiano "Libero". 

Questa pagina del quotidiano "Libero" riporta un articolo molto interessante di Mario Sechi.Concordo pienamente con ciò che è scritto nell'articolo.
La propaganda europea parla solo dei morti palestinesi mentre non parla di quelli israeliani.
Non si parla più (per esempio) dei ragazzi del rave che sono stati uccisi dai terroristi di Hamas.
Non si parla più dei bimbi israeliani rapiti e messi nelle gabbie come polli.
Non si parla più delle persone rapite e uccise dai terroristi di Hamas.
Si vuole raccontare una storia alla rovescia, facendo passare gli israeliani per i cattivi e Hamas per la vittima che si difende.
Si fanno i talk show nei quali si mettono come ospiti figure che equiparano l'esercito di Israele ad Hamas o che esprimono idee ostili ad Israele e si dà particolare risalto a queste ultime. 
Va bene dare libertà di parola a tutti ma serve un contraddittorio vero.
Per avere un contraddittorio non si deve dare risalto ad una sola parte, come sta accadendo riguardo al conflitto israelo-palestinese.
Ieri, ho visto una puntata della trasmissione di Paolo Del Debbio "Diritto e Rovescio" e come ospite vi era l'imam di Bologna Zulfiqar Khan.
L'imam in questione è stato lasciato libero di parlare ma si è messo a dire delle cose allucinanti, citando e storpiando la Bibbia. per fare passare gli ebrei come terroristi e ingannatori.
Avete capito che siamo arrivati ad un livello molto basso della discussione?
Fortunatamente, gli altri ospiti, come l'onorevole Andrea Delmastro, gli hanno risposto per le rime. 
Ad Hamas non frega nulla del popolo palestinese.
Anzi, è disposto a fare del suo stesso popolo, dei civili inermi, carne da macello, pur di fare del male ad Israele.
Hamas deve essere sconfitta.
Io vorrei sentire da certe "anime belle" una netta condanna nei confronti di Hamas.
Invece, le anime belle hanno una posizione ambigua.
Oramai, l'andazzo si è capito ed è chiaro a tutti.
Certamente, è giusto parlare delle vittime civili palestinesi ma non si deve dimenticare che il responsabile di tutto ciò è Hamas e che Hamas ha ucciso tanti israeliani.
La verità deve essere detta. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...