Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 ottobre 2023

Mestre, la tragedia del pullman elettrico


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot preso da "La Stampa".

Quanto accaduto a Mestre è stato una tragedia.
Un pullman ha sfondato un guardrail di un viadotto ed è caduto di sotto.
Il mezzo è andato in fiamme. 
Le persone che erano a bordo sono morte. 
Lo stesso capo dei Vigili del Fuoco che hanno prestato i soccorsi alle persone ha parlato di un vero inferno.
Il pullman era elettrico e le batterie hanno preso fuoco subito.
Questo pone un quesito riguardo alle automobili elettriche.
Qualche dubbio riguardo alle auto elettriche deve essere posto.
Il pullman non è stato il primo mezzo elettrico a prendere fuoco.
Forse, è bene finirla con questa follia green e cercare soluzioni concrete al problema della mobilità di oggi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...