Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 ottobre 2023

Hamas è contro il suo stesso popolo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di avermi portato all'attenzione questo articolo di Maurizio Belpietro su "La Verità". 

Hamas punta al massacro dei civili.
Impedisce a loro di lasciare la Striscia di Gaza e di mettersi al sicuro.
Il giochino di Hamas è molto semplice e perverso: avere tanti morti civili palestinesi per potere accusare Israele di crimini contro l'umanità.
Questo è un dato di fatto.
Hamas sta facendo un gioco perverso e pericoloso.
L'organizzazione terroristica vuole i morti palestinesi per potere accusare Israele e creare odio intorno ad esso.
Questa è la realtà.
Hamas vuole creare odio intorno ad Israele per fare allargare il conflitto e distruggere Israele.
All'ONU, vi è una forte rappresentanza di Stati ostili ad Israele.
Basta pensare al numero di sanzioni contro lo Stato ebraico in sede dell'ONU.
Quello che è veramente terribile è il fatto Hamas non si fermi a nulla pur di arrivare al suo scopo.
Sgozza i bambini israeliani rapiti e vuole causare la morte degli stessi civili palestinesi pur di arrivare il suo scopo.
Chi fa cose di questo tipo non merita nessun rispetto e nessuna dignità.
Merita di sparire dalle cartine geografiche. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".