Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 ottobre 2023

Questa sinistra ha rotto le scatole col fascismo!


L'articoletto del quotidiano "Libero" che si può leggere in questa foto parla del libro scritto da Daniele Capezzone, libro intitolato "E basta con 'sto fascismo".

Questa sinistra sembra un disco rotto nel continuare a dire che vi sia qui in Italia un pericolo di ritorno del fascismo.
Fatemi dire che questa sinistra ha rotto l'anima a tutti noi. 
Non fa altro che parlare di pericolo fascista.
Però, il pericolo non c'è.
Il fascismo non tornerà.
La realtà è una sola: questa sinistra agita lo spettro del ritorno del fascismo perché non ha delle idee valide e non è in grado di proporre nulla di costruttivo.
Questa è la realtà dei fatti ed è molto triste.
Infatti, è triste vedere una sinistra che cerca consensi seminando odio e agitando spettri di regimi passati che non ritorneranno.
Seminare odio non porta nessun buon risultato.
Anzi, rischia portare a conseguenze drammatiche e incontrollabili.
Del resto, quando si accende il fuoco, si fanno danni e ci si rischia di bruciare.
A buon intenditor vanno poche parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...